Dates

Du 7 au 11 juillet 2012 à Notre-Dame-des-Landes - France - dans le cadre du Forum Social Mondial

Moyens de traduction prévus - Translation means are provided - Medios de traducción proporcionados - Übersetzungsmittel werden zur Verfügung gestellt -
θα υπάρχει μετάφραση


mardi 15 mai 2012

Appello a partecipazione

Parecchie modalità di partecipazione sono proposte

 

1 - La trasmissione dell’informazione relativa all’evento in seno alle vostre organizzazioni e alle vostre reti : è la prima partecipazione che sollecitiamo da voi : è essenziale considerato il ritardo nella preparazione dell’evento.

2 - La presenza all’evento : usate allora il modulo di iscrizione al forum (quello della vostra associazione, del vostro collettivo)

3 -La partecipazione attiva : organizzazione di dibattiti, di gruppi di lavoro, di interventi…Fateci sapere urgentemente le vostre proposte.


  • Sia (preferibilmente) inserendole nelle tematiche che abbiamo già definite. Se certe proposte saranno vicine, vi proporremo probabilmente di unirvi alle associazioni che ci hanno pensato su con voi.
  • Sia in modo autonomo. Casomai il comitato di pilotaggio esaminerà le possibilità di inserirle. Sarà più facile inserirle se le riceveremo rapidamente.
  • La cofirmata dei differenti documenti presentati dal Comitato di pilotaggio internazionale, Carta dei principi del forum sociale mondiale.

Termini finanziari

 

 Il nostro principio è, a tutti i livelli, la "participazione libera" ( con un prezzo di costo, a titolo indicativo)
Per le organizzazioni
Vi sollecitiamo per una iscrizione / partecipazione ( ammontare libero) della vostra associazione / colletivo, per aiutarci a pagare le spese di organizzazione del evento, in particolare la messa a disposizione del luogo, dei materiali, mezzi colletivi.....
Se volete disporre del vostro proprio stand, bisogna assolutamente prenotarlo con un assegno da 50 euros e mandarcelo; avremo sicuramente molte domande e non potremo soddisfare tutte le domande dall'ultimo istante.
Vi ringraziamo di indicarci il numero de persone della vostra delagazione ( anche se è approssimativo), cosi come i vostri desideri per l'allogio, se ci concerna ( campeggio, allogio militante...). Le richieste saranno gestite quando riceveremo la vostra iscrizione.
Le organizzazioni prendono in carica le spese di viaggio/alloggio dei loro rappresentanti.
Per gli individui / persone
Una partecipazione individuale ( giornaliera o totale ) " ammontare libero", sarà richiesta. Quest'ultima includerà i concerti, animazioni ...e sarà destinata a aiutarci a pagare i costi. Un'altra partecipazione ( ammontare libero anche) sarà richiesta per messa a disposizione del materiale di traduzione simultanea,il cui noleggio è veramente costoso.

Documenti per essere completato

 

  • Un modulo di iscrizione (organizzazioni)
  • Un modulo segnaletico di presentazione che chiediamo di compilare con cura ad ogni associazione interessata alla nostra volontà di convergenza : questo modulo è dedicato al nostro obiettivo di recensire le lotte per la loro convergenza . Deve consentirci in particolare di mettere a disposizione di tutti gli elementi indispensabili agli scambi : denominazione precisa, oggetto, indirizzi dei siti e contatti mail .Vi chiediamo di compilarli precisamente e di dedicare un po’ di tempo per gli altri elementi . Vi  proponiamo anche  di mettere questa presentazione sul sito del forum.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire